Iscrizione servizio ristorazione scolastica - mensa 2020
CHI PUÒ FARE LA DOMANDA:
Devono presentare la domanda di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica soltanto le famiglie dei bambini che si iscrivono al primo anno del proprio ciclo scolastico delle SCUOLE STATALI, ovvero primo anno della scuola infanzia, primaria e media superiore primo grado (sede di Riotorto).
NOTA PER LA COMPILAZIONE: Si avverte che per quanto riguarda la scelta dei giorni di rientro per il modulo a 27 ore, dovranno essere contrassegnati i giorni di MARTEDI e GIOVEDÌ. Le direzioni scolastiche ci comunicheranno in seguito i giorni effettivi e sarà premura dell'Ufficio Istruzione procedere alla registrazione dei giorni effettivi di rientro
TERMINE PER PRESENTARE LA DOMANDA:
La domanda deve essere presentata dal 3 AGOSTO 2020 al 24 AGOSTO 2020
PUNTO ASSISTENZA - APERTURA STRAORDINARIA
SOLO SU APPUNTAMENTO - per prendere appuntamento chiamare 0565.63233
COME SI PRESENTA LA DOMANDA:
Dall’a.s. 2020/2021 la domanda al servizio di ristorazione scolastica dovrà essere presentata online secondo la seguente procedura:
ATTENZIONE: il servizio di iscrizione on line è momentaneamte sospeso in attesa della nuova modalità di iscrizione. Per informazioni rivolgersi all'ufficio Scuola
- è possibile accedere immediatamente al servizio di iscrizione mensa con una smart card, con una carta nazionale dei servizi CNS, con la Carta/Tessera Sanitaria (che sia stata attivata, della quale si possiede cioè il PIN).
NOTA BENE: per utilizzare la CNS, indipendentemente dal browser utilizzato, è necessario che siano stati previamente installati i driver di gestione del lettore e della Smart Card, forniti dai relativi produttori/erogatori _ LEGGI QUESTE INFO (click) PER IL CORRETTO UTILIZZO DI SMART CARD O CNS.
Se pur possedendo smart card/CNS e lettore e avendoli correttamente installati, non si riesce ad accedere, si può richiedere nome utente e password, come indicato nel paragrafo qui sotto.
- per coloro che non fossero in possesso di smart card, CNS, Carta/Tessera sanitaria (o comunque avessero difficoltà con questi strumenti), sarà invece necessario richiedere i dati di accesso (nome utente e password) all'ufficio Istruzione scrivendo alla casella di posta servizieducativi2021@comune.piombino.li.it. Nella mail di richiesta, scrivere Nome, Cognome, Codice fiscale e mail di riferimento (se diversa da quella dalla quale si sta scrivendo)
- una volta ricevuti i dati di accesso (nome utente e pwd) sarà possibile scaricare, compilare ed inviare la domanda di iscrizione al servizio mensa, insieme alla carta di identità e, solo se necessario, il modulo per le diete speciali.
NB: l'erogazione di utente e password avviene dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 (orario ufficio)
Si consiglia di navigare utilizzando Google Chrome o Mozilla Firefox. Il modulo per la domanda è in formato .pdf. Chi non fosse in possesso di Acrobat Reader può scaricarlo a questo indirizzo:
https://get.adobe.com/it/reader/
Per ogni informazione e per il supporto alla compilazione della domanda di iscrizione, rivolgersi ai seguenti numeri di telefono e/o mail:
0565 63219 (Lorella Lemmi) - 0565 63298 (Daniela Marrucci) - 0565 63459 (Lida Bruno) - cell. settore 334.6643122
llemmi@comune.piombino.li.it
danielamarrucci@comune.piombino.li.it
lbruno@comune.piombino.li.it
ataddei@comune.piombino.li.it