Comune di Piombino

Gino Paoli si racconta alla Marina di Salivoli

Italiano English
Seguici sulla nostra pagina Facebook Seguici sul canale Youtube Seguici sul nostro account Twitter Seguici su Instagram
Stemma Piombino Turismo

IN PRIMO PIANO

Gino
Gino Paoli, cantautore Italiano tra i più popolari e amati dal pubblico si esibirà a Piombino sabato 7 luglio alle 21,00 nella Marina di Salivoli, in un concerto a ingresso libero con il ....
mer 04 lug, 2018

Cerca nel network

Piombino YouTube
Piombino WiFi
Il Comune di Piombino su Facebook
Turismo in Toscana
Le Notizie

Ti trovi in:

Piombino Turismo » Le Notizie » lettura Notizie (Turismo)
Gino Paoli si racconta alla Marina di Salivoli
Gino

Gino Paoli, cantautore Italiano tra i più popolari e amati dal pubblico si esibirà a Piombino sabato 7 luglio alle 21,00 nella Marina di Salivoli, in un concerto a ingresso libero con il patrocinio del Comune di Piombino e il sostegno del Marina di Salivoli. A fare da sfondo la stupenda cornice del porto per un concerto davvero particolare.

Intervistato dal giornalista Mediaset Massimo Canino, l’artista racconterà aneddoti della sua vita, della sua vena creativa, intramezzandoli con l’interpretazione di alcune delle sue canzoni più celebri che in qualche modo hanno rappresentato la colonna sonora della sua esistenza in quanto frutto di emozioni, delusioni, amori vissuti dal cantautore stesso o meno .

Ad accompagnare al pianoforte Gino Paoli, che ha firmato la storia della canzone d’autore italiana degli ultimi 60 anni, un altro astro della musica jazz, Danilo Rea. Questo mito della tastiera pesata del jazz ha alle spalle numerose collaborazioni nell’ambito del pop, con tantissimi altri artisti di fama internazionale. L’inconfondibile voce di Gino Paoli e le note del pianoforte di Danilo Rea promettono dunque di essere l’evento musicale clou dell’estate Salivolese.

“Una serata per conoscere un grande artista che ama Piombino e che da Piombino è riamato – afferma il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Stefano Ferrini – Un evento di valorizzazione turistica della città, grazie a questa iniziativa del Marina di Salivoli.”

04-07-2018
- Inizio della pagina -

COMUNE DI PIOMBINO
Via Ferruccio, 4 - 57025 (Livorno) - Toscana - Tel. 0565/63111 - Fax 0565.63290 - P.IVA 00290280494
Il portale turistico del Comune di Piombino (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0 Sito realizzato con tecnologia php Base dati su MySql
Il progetto Comune di Piombino è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it